PEDALATA CON I SINDACI

PEDALATA CON I SINDACI

Grazie alla disponibilità dei Nostri Sindaci Iil 14 luglio si è tenuto un Tour nel territorio del Montefeltro.
Il gruppo che era formato da i Sindaci di Urbino, Petriano, Isola del Piano, Montecalvo, Auditore e Tavoleto ed è partito dal Municipio di Tavoleto, passando per Montecalvo e il Gallo di Petriano, arrivando in Cesane e passando per La Torre.
Sebbene non tutti esperti della MTB i partecipanti si sono impegnati e divertiti utilizzando le e-bike messe a disposizione dalla "Montefeltro Bike", anche grazie all'assistenza del "Settimo Sindaco" Andrea Spagna che con i mezzi di assistenza ci ha seguito lungo tutto il percorso.
Grazie all'ottimo lavoro degli Accompagnatori e Maestri della Montefeltro Adventure e del Centro Nazionale Amibike Pedalo Sicuro, tutti sono arrivati alla meta delle Cesane, dopo un percorso di 32 km e 800 mt di dislivello, tra colline e creste con panorami meravigliosi.
Speriamo sia stata una bella esperienza per tutti i partecipanti, oltre ad un ottima occasione per condividere con loro, il nostro punto di vista in sella alla MTB del meraviglioso Territorio nel quale viviamo e le sue potenzialità inespresse. 
Speriamo che la realizzazione del "Cesane Burned Bike Park" possa concludersi rapidamente ed essere una delle tante iniziative possibili a favore del movimento cicloturismo "fuori strada" nella nostra Provincia.
Un grazie particolare per la disponibilità ai Sindaci Gambini Maurizio, Paolini Giuseppe, Fabbrizioli Davide, Paganelli Donatella, Zito Giuseppe, Pompei Stefano e a tutti gli Assessori e Consiglieri al seguito.
Grazie per l'indispensabile collaborazione ed organizzazione logistica ad Alessandro Gualazzi e Federico Scaramucci del contratto di rete Tourism Sport Experience. 
Grazie a chi ha guidato il gruppo lungo il percorso Piero BorsaniCarlo ManciniEmanuele Elia e Francesco Pìzza facendolo arrivare a destinazione nonostante il gran caldo e le piccole noie meccaniche.
Grazie anche al Circolo Ippico Le Cesane che ci ha ospitato per il ristoro finale e all'Urbino Resort per l'accoglienza a metà percorso.
Alla prossima Avventura !!!