FIERA BITESP VENEZIA

FIERA BITESP VENEZIA

La partecipazione a BITESP 2018 è stata molto interessante e stimolante. Il confronto è aspetto molto importante. 

BITESP è stata la conferma dell’importanza della rete, come legame e collaborazione tra realtà e professionalità non necessariamente vicine tra loro.

Abbiamo offerto ai numerosissimi visitatori provenienti dall'Italia dall'Europa,Canada,Stati Uniti, paesi dell'est la possibilità di scoprire le tradizioni, la cultura ed il territorio vivendolo a 360° attraverso esperienze attive e coinvolgenti.

Le attività praticabili sono tantissime e obiettivo di TSE è proporre un'esperienza personalizzata per il proprio cliente, in base alle passioni e alle propensioni che questo ha.

Le tre macro aree proposte sono sport, cultura ed enogastronomia,anche se il  cuore del progetto sono le attività sportive, il mondo della bike in tutte le sue forme. Bici su strada, mountain bike, bicicletta elettrica: esperienze adatte a tutti i tipi di target che permettono di scoprire le colline urbinati arrivando fino alla montagna e/o al mare. “Dicci quale sport vuoi praticare, al resto ci pensiamo noi” è il motto TSE. Infatti, oltre ad esperienze legate all’ampio mondo della biciletta, TSE è in grado di fornire attività di canyoning, passeggiate a cavallo, nordic walking, arrampicata e tiro con l’arco storico. Giusto per citarne alcune.

Abbiamo interpretato appieno la mission della BITESP,quello di vivere e far vivere al turista una vacanza partecipata dove il consumatore diventa magicamente "CONSUMATTORE"